Iniziative e promozioni

Affitta il Teatro!

Se desideri uno spazio moderno e dotato di tutte gli strumenti necessari per mettere in atto il tuo spettacolo, contattaci!
Per info e prenotazioni 375.5436079

Scarica modulo per affittare il teatro

Servizio guardaroba e bar

Il teatro dispone del servizio guardaroba, per coloro che non desiderano portare con sé in sala il proprio cappotto o la propria borsa. Costo del servizio completo € 1 a persona.
Il bar offre la possibilità di consumare aperitivi, caffè, tisane, bibite, gelati, dolciumi vari, prodotti salati, popcorn e tanto altro prima, durante e dopo gli spettacoli.
Il bar è aperto a tutti i soci muniti di tessera dell'Oratorio, tutti i giorni dalle 17 alle 20 da giugno a settembre. Sarà inoltre aperto in concomitanza con gli spettacoli della stagione teatrale.

Gadget del Teatro

Porta a casa un ricordo del teatro don Bosco. Simpatici gadget in vendita con immagini e frasi del Santo.

Mostra d'arte all'interno del teatro

APPELLO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA E DI PITTURA...
...soprattutto quegli artisti che non hanno occasione di poter esporre le loro opere.
A volte, nel piccolo della nostra realtà, ci sono artisti talentassi ma sconosciuti, che aspettano solo un'occasione per far vedere al mondo la loro arte.
Il TEATRO SAN GIOVANNI BOSCO vuole offrire proprio questa possibilità a tutti coloro che lo desiderano. Sarà possibile esporre le proprie opere per un periodo limitato all'interno del teatro, per farle conoscere al pubblico.

REGOLAMENTO:

  • 1. L'artista che intende esporre le proprie opere (esclusivamente fotografiche o pittoriche, per il momento non scultoree o di altro genere) dovrà prendere contatti direttamente con don Umberto Rotili.
  • 2. Le opere dovranno essere in numero massimo di 10 e già predisposte per essere appese al muro mediante chiodo da quadro.
  • 3. L'artista dovrà allegare alla mostra due righe su se stesso e sulla collezione proposta, specificando il titolo della mostra realizzata e anche i recapiti per poterlo contattare, qualora qualcuno fosse interessato ad interagire direttamente con l'artista stesso.
  • 4. Le opere rimangono proprietà dell'artista e il Teatro San Giovanni Bosco funge solo da luogo di esposizione.
  • 5. Le opere rimarranno esposte per un periodo di un mese, prima di essere riconsegnate al proprietario e sostituite con quelle di un altro artista.
Per info e prenotazioni 375.5436079

Festeggia il compleanno a teatro

Prima o dopo gli spettacoli della Stagione Teatro per Bambini, è possibile prenotare il Salone Parrocchiale "Chiara Luce Badano" per festeggiare il tuo compleanno con il taglio della torta!
Per info e prenotazioni 375.5436079