Guarda chi si rivede – Sab 12/03/22

Peter Pan – Sab 26/02/22
26 Febbraio 2021
La Romantica… Gabriella – Sab 02/04/22
2 Aprile 2021
Peter Pan – Sab 26/02/22
26 Febbraio 2021
La Romantica… Gabriella – Sab 02/04/22
2 Aprile 2021

Guarda chi si rivede

Nell’era del distanziamento sociale, delle restrizioni e delle zone a colori I Carta Bianca riaprono il Sipario con uno spettacolo il cui titolo fa il verso a un termine che ormai è entrato a far parte del nostro quotidiano: “Guarda chi si rivede”.
Una rappresentazione quasi inedita, dove vizi e virtù di una società che oggi più che mai si ritrova divisa tra chi vive uno stato d’ansia, che i media cavalcano come il fantino di maggior esperienza, e chi, come i migliori terrapiattisti insegnano, vive distratto, quasi distaccato dal momento che stiamo vivendo, assorbito dallo smartphone e dai social del momento.
Il duo comico, affiancato sul palco dalla bellissima attrice Sara Santostasi, ci accompagnerà con corsi e ricorsi storici, favole e situazioni grottesche, in un viaggio che lascia spazio all’immaginazione, in un susseguirsi di quadri esilaranti e paradossali dove l’esito è tutt’altro che scontato.
“I Carta Bianca”, al tempo Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, contano, nonostante la loro breve carriera, già svariate collaborazioni di rilievo come quelle con Enrico Brignano (nello specifico in "Sono romano ma non è colpa mia", "Tutto suo Padre" e "Rugantino"), Antonio Giuliani (che ha firmato la regia di 2 loro spettacoli), Zelig Lab e i programmi televisivi come "Eccezionale Veramente” in onda su La7 e "S.C.Q.R." in onda su SKY.
“Guarda chi si rivevede”, un varietà ricco di colpi di scena dove la comicità, mai volgare e dal ritmo sempre incalzante, sarà, insieme alla musica, l’ingrediente fondamentale per uno spettacolo tutto da ridere.

Compagnia/Artista: I Carta Bianca
Costo biglietto: €15,00
Bambini fino a 10 anni: €10,00