Che ci fai nel mio letto? – Ven 20/03/20

L’Italia cantata dai Big Cedars – 28/03/2020
20 Aprile 2019
Kosmos – Mer 11|Ven 13|Sab 14|Dom 15 Marzo 2020
24 Aprile 2019

Che ci fai nel mio letto?

Che ci fai nel mio letto?

Un’ora e mezza di risate a crepapelle per una classica commedia “dell’equivoco” in odore di “Se devi dire una bugia, dilla grossa” di Ray Cooney, “Occhio a tua moglie” e “Ora no, tesoro”, dove gli elementi salienti come i sotterfugi, le bugie, gli equivoci e i colpi di scena sono sapientemente miscelati e amalgamati. Un cocktail esplosivo dove la risata è sempre dietro l’angolo e dove le battute ti si appiccicano addosso per non mollarti più (“Tu non hai mai visto quel vestito”…).

Un addio al celibato diventa la scintilla che accende i fuochi d’artificio, in un caleidoscopico e rocambolesco insieme di personaggi: il futuro sposo, la futura sposa, il testimone, la sua fidanzata, la cameriera e la wedding planner. Quando mancano una manciata di ore al “fatidico sì”, l’albergo pieno zeppo di invitati è il punto nevralgico di storie che si intrecciano, di sotterfugi, di esilaranti equivoci, di enigmatiche presenze. E basta poco per trasformare Maura in Laura, per far saltare i nervi alla futura sposa e all’esilarante Wedding Planner, che si trasforma in una improbabile coach con elementi di Counseling.

Il vortice e la girandola di eventi tiene lo spettatore incollato alla sedia. Nessuna pausa (atto unico), trama con un notevole intreccio narrativo e grasse grosse risate.

Compagnia/Artista: Bracci-Schneider
Costo biglietto: €15,00
Bambini fino a 10 anni: €7,00

prenota ora